Fondazione Granata - Braghieri
Treasure Hunt 2014

Per togliere potere agli uomini malvagi dovreste anche scrivere sulla carta pergamena i sogni dei vostri genitori o almeno uno di essi. Se per caso avessero smesso di sognare potete chiedere ad un vostro zio, zia, nonno, nonna.

Una volta che avrete raccolto i vostri sogni e quelli delle persone a cui volete bene tutti insieme dovrete metterli nel Sacro Scrigno

Solo allora uno dei miei custodi vi svelerà cosa fare dello Scrigno e del suo prezioso contenuto.

Non posso svelarvelo ora perché sarebbe troppo pericoloso.

Ho bisogno di tanti di Voi, che siete le mia ultima speranza, l’ egoismo e la cattiveria degli uomini malvagi mi stanno distruggendo.

Non riesco più a controllare il clima e presto molte terre saranno sommerse, stanno distruggendo le mie foreste, i polmoni che danno ossigeno a tutti gli animali e tutti gli esseri viventi.

Ma quello che più mi fa soffrire è quando gli uomini malvagi impediscono ad uno di voi di sognare e di creare. Tutti i bambini hanno diritto di sognare e di credere nel loro sogno, cosi come ogni essere umano ha il diritto di tornare bambino e riprendere il suo sogno chiuso da tempo in un cassetto o peggio dimenticato sepolto in soffitta.

 

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.